• Showroom a portata di click
  • Inserisci Gratis i tuoi prodotti

ZANETTINI ARREDAMENTI

Zanettini arredamenti nasce a Traversetolo nel 1963, dall'esperienza acquisita da Zanettini Alberto nel settore artigianale.
L'azienda è situata a circa venti chilometri da Parma e venticinque chilometri da Reggio nell'Emilia ai piedi delle colline sulla strada Pedemontana che collega le provincie di Parma e Reggio nell'Emilia.
Realizziamo progettazione personalizzata in 3D in base alle vostre esigenze di comodità  e praticità quotidiana e secondo i vostri gusti estetici.
La consegna e l'installazione sarà  eseguita con mezzi propri e con nostro personale specializzato, seguendo le indicazioni concordate.
Più di 50 anni di esperienza ci permettono di offrire e di garantire un servizio di montaggio accurato, disponendo di un nostro laboratorio per eventuali modifiche o esecuzioni particolari.
Qui potete trovare qualche nostra promozione o offerta. Se vi collegherete al nostro sito internet o se ci farete visita scoprirete molto di più.
Vi proponiamo varie composizioni di arredamento per tutti gli ambienti della casa. Dal classico al moderno, al contemporaneo, all'etnico, allo shabby, al country, all'industry ecc. che potrete eseguire secondo le vostre esigenze e gusti.
Siamo sempre alla ricerca di aziende di qualità  e che abbiamo un buon rapporto qualità -prezzo.
A disposizione per eventuali chiarimenti e per preventivi gratuiti.

Marchi trattati

OGGIONI - ARREX CUCINE - LETTI COSATTO - MAGNIFLEX - TOMASELLA - PACEMA - FELIS FELIX - FERRI MOBILI - MERCANTINI - EUROSEDIA

Strada Pedemontana - Località Vignale, 1
Traversetelo (PR)
Tel: 0521 842126
Cell: 338 2970276
Fax: 0521 842126


ZANETTINI ARREDAMENTI
Richiedi maggiori informazioni
Inviando questo form dichiari di aver letto e accettare l'informativa alla Privacy
Autorizzo Nonsolomobili.it al trattamento dei miei dati personali per le finalità facoltative di promozione e marketing, indicate nella informativa di cui si è preso visione.

Visualizza i prodotti di questo showroom